Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing - William M. Pride,O. C. Ferrell - copertina
Marketing - William M. Pride,O. C. Ferrell - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing
Disponibilità immediata
25,20 €
-20% 31,50 €
25,20 € 31,50 € -20%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 31,50 € 25,20 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 37,00 € 20,35 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 31,50 € 25,20 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 37,00 € 20,35 €
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing - William M. Pride,O. C. Ferrell - copertina

Descrizione


Il manuale è rivolto a studenti che siano al primo incontro con il marketing e si pone l'obiettivo di accompagnarli verso una comprensione solida, critica e pragmatica della disciplina. Il costante riferimento del testo alla realtà dei consumatori e delle aziende viene ordinato e riferito alle teorie convalidate della comunità scientifica. Le teorie, a loro volta, trovano immediata declinazione operativa e continue esemplificazioni.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Marketing

Dettagli

2005
22 settembre 2005
Libro tecnico professionale
XIV-448 p., ill. , Brossura
9788823820548

La recensione di IBS

Il manuale è rivolto a studenti che siano al primo incontro con il marketing e si pone l'obiettivo di accompagnarli verso una comprensione solida, critica a pragmatica della disciplina.
Il costante riferimento del testo alla realtà dei consumatori e delle aziende viene ordinato e riferito alle teorie convalidate della comunità scientifica. Le teorie, a loro volta, trovano immediata declinazione operativa e continue esemplificazioni.
Il volume è strutturato in modo da stimolare gli studenti ad aiutare il processo di apprendimento con:
- obiettivi, all'inizio di ciascun capitolo;
- una scheda di apertura su una particolare azienda o su una tendenza di mercato, che introduce l'argomento del capitolo;
- le definizioni dei termini chiave, al margine del testo;
- cinque tipi di box: Marketing in azione, Customer Relationship Management, E-Marketing e tecnologia, Etica e questioni sociali e Marketing nel mondo, che aiutano a far crescere negli studenti la consapevolezza dei particolari problemi e dei tipi di scelte e decisioni che gli operatori di marketing devono affrontare;
- il Ripasso del capitolo, organizzato per obiettivi di apprendimento;
- i Quesiti per la discussione e il ripasso;
- le Applicazioni di marketing e gli Esercizi on-line;
- il Glossario finale.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore