Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il marketing nei settori creativi. Valore, esperienza, creatività - Gabriele Troilo - copertina
Il marketing nei settori creativi. Valore, esperienza, creatività - Gabriele Troilo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il marketing nei settori creativi. Valore, esperienza, creatività
Disponibilità immediata
41,80 €
-5% 44,00 €
41,80 € 44,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 44,00 € 41,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 44,00 € 41,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing nei settori creativi. Valore, esperienza, creatività - Gabriele Troilo - copertina

Descrizione


L'intento di questo libro è quello di proporre un modello di gestione di marketing adatto alle specificità dei settori creativi. Ciò che rende particolari questi settori è proprio la parola chiave che usiamo per identificarli: creatività. La creatività è il motore che connette i clienti - consumatori finali e business - e le organizzazioni che entrano in relazione in questi settori. Il modello di marketing proposto si basa sulla convinzione, sviluppata in tanti anni di ricerca, insegnamento e lavoro sul campo, che il ruolo di chi si occupa di marketing in questi settori sia quello di trasformare la creatività in valore per i clienti attraverso la gestione efficace ed efficiente dell'esperienza che di questa creatività i clienti possono fare. La creatività, frutto del talento individuale e collettivo, deve alimentare proposizioni di valore che vanno costruite per i clienti, basandosi su una solida conoscenza degli stessi. E queste proposizioni vanno posizionate sul mercato in modo da soddisfare le aspettative, legittime ma non sempre facilmente identificabili, che i diversi clienti hanno. Solo in questo modo la creatività si trasforma da puro oggetto di appagamento dei talenti che l'hanno generata a esperienza che contribuisce al benessere individuale e collettivo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
25 maggio 2025
Libro universitario
548 p., Brossura
9788838613333
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore