Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing e nuovi scenari competitivi - Piergiorgio Re - copertina
Marketing e nuovi scenari competitivi - Piergiorgio Re - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Marketing e nuovi scenari competitivi
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing e nuovi scenari competitivi - Piergiorgio Re - copertina

Descrizione


Un ambiente economico estremamente dinamico, l'incalzante innovazione tecnologica, le grandi trasformazioni dei modelli di consumo, l'impressionante crescita dei mercati emergenti in un contesto di convergenza settoriale pongono oggi al marketing nuove e appassionanti sfide. Per affrontarle con successo l'orientamento al mercato non sembra più sufficiente. In uno scenario così complesso e mutevole, il principale asset di valore sembra essere la relazione di lungo periodo con il cliente. Identificare nuove strade per coltivarla è responsabilità del marketing. Questo è proprio ciò che si prefigge il presente volume. Rivolto a studiosi, manager e studenti, consiste in una raccolta di contributi, ideata con l'obiettivo di mettere in evidenza le principali innovazioni che coinvolgono oggi la gestione strategica del marketing, nel quadro dei temi classici della disciplina.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2014
1 dicembre 2014
Libro universitario
160 p.
9788838674709
Chiudi

Indice


1 Il marketing nell'attuale contesto competitivo
2 Il marketing e le innovazioni del digitale
3.Sviluppo internazionale e variabili macro e microambientali
4 La nuova sfida del marketing: creazione di valore, nel rispetto dei valori della società
5 Gestione strategica e marketing

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore