Marketing e nuovi scenari competitivi

Piergiorgio Re

Anno edizione: 2015
In commercio dal: 1 dicembre 2014
Tipo: Libro tecnico professionale
  • EAN: 9788838674709
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 12,96
Descrizione

Un ambiente economico estremamente dinamico, l'incalzante innovazione tecnologica, le grandi trasformazioni dei modelli di consumo, l'impressionante crescita dei mercati emergenti in un contesto di convergenza settoriale pongono oggi al marketing nuove e appassionanti sfide. Per affrontarle con successo l'orientamento al mercato non sembra più sufficiente. In uno scenario così complesso e mutevole, il principale asset di valore sembra essere la relazione di lungo periodo con il cliente. Identificare nuove strade per coltivarla è responsabilità del marketing. Questo è proprio ciò che si prefigge il presente volume. Rivolto a studiosi, manager e studenti, consiste in una raccolta di contributi, ideata con l'obiettivo di mettere in evidenza le principali innovazioni che coinvolgono oggi la gestione strategica del marketing, nel quadro dei temi classici della disciplina.

€ 20,40

€ 24,00

Risparmi € 3,60 (15%)

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
 
 
 

1 Il marketing nell'attuale contesto competitivo
2 Il marketing e le innovazioni del digitale
3.Sviluppo internazionale e variabili macro e microambientali
4 La nuova sfida del marketing: creazione di valore, nel rispetto dei valori della società
5 Gestione strategica e marketing