Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing Outside the Box
Scaricabile subito
18,99 €
18,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing Outside the Box
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Marketing Outside the Box
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Bachelor Thesis from the year 2013 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: 1,7, Cologne University of Applied Sciences, language: English, abstract: Have you ever asked yourself how often you happen to zap through the TV channels during a commercial break trying to escape the information flood with only one thought in mind: “Help, commercials!”? As Ty Montague claims, “advertising is the business of interrupting what people are interested in with a commercial message about something they are not interested in.” And this is true – today’s consumer is bored to death by all the conventional publicity messages he is exposed to in his everyday life. What is more, advertising nowadays is increasingly perceived as a burden which forces consumers to try to avoid it as much as possible. Because individuals are continually faced with the well-known marketing tools, their activating and persuasive impacts start to decrease and lead to wear-out effects. This trend presents marketers with an uneasy challenge - they have to fight with their competitors and win the consumer’s attention without being intrusive. This, however, might turn out to be a difficult task because it involves a high advertising budget.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783656591535
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore