Marketing per l'impresa agrituristica

Marina Daccò

Editore: Franco Angeli
Collana: Azienda moderna
Anno edizione: 2000
In commercio dal: 17 marzo 2006
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 208 p.
  • EAN: 9788846424020
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
L'agriturismo è una realtà in rapida espansione. Si aprono dunque notevoli e proficue opportunità per quegli imprenditori agricoli che decidono di diversificare e arricchire la loro attività originaria e per quelli che intendono avviare l'attività agrituristica in abbinamento a quella agricola. Il testo si propone di offrire un quadro di insieme delle logiche e dei processi gestionali che dovrebbero caratterizzare l'attività agrituristica, in un ottica di orientamento al mercato e alla soddisfazione del cliente.

€ 24,00

Venduto e spedito da IBS

24 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: