Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing Research Methods: Quantitative and Qualitative Approaches - Mercedes Esteban-Bravo,Jose M. Vidal-Sanz - cover
Marketing Research Methods: Quantitative and Qualitative Approaches - Mercedes Esteban-Bravo,Jose M. Vidal-Sanz - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing Research Methods: Quantitative and Qualitative Approaches
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
67,69 €
-5% 71,25 €
67,69 € 71,25 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 71,25 € 67,69 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 71,25 € 67,69 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing Research Methods: Quantitative and Qualitative Approaches - Mercedes Esteban-Bravo,Jose M. Vidal-Sanz - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Covering both quantitative and qualitative methods, this book examines the breadth of modern market research methods for upper level students across business schools and social science faculties. Modern and trending topics including social networks, machine learning, big data, and artificial intelligence are addressed and real world examples and case studies illustrate the application of the methods. This text examines potential problems, such as researcher bias, and discusses effective solutions in the preparation of research reports and papers, and oral presentations. Assuming no prior knowledge of statistics or econometrics, discrete chapters offer a clear introduction to both, opening up the quantitative methods to all students. Each chapter contains rigorous academic theory, including a synthesis of the recent literature as well as key historical references, applied contextualization and recent research results, making it an excellent resource for practitioners. Online resources include extensive chapter bibliographies, lecture slides, an instructor guide and extra extension material and questions.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Paperback / softback
882 p.
Testo in English
245 x 187 mm
1870 gr.
9781108792691
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore