Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - copertina
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 2
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - copertina
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 2
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 12,00 € 9,60 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 30,00 € 16,50 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 12,00 € 9,60 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 30,00 € 16,50 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - copertina
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 2
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2007
1 maggio 2007
Libro universitario
XVI-404 p.
9788813272999
Chiudi

Indice

Prefazione. – Introduzione: Valorizzazione esterna e nuove frontiere del marketing sistemico. – I: Aspetti chiave e contenuti del marketing sistemico all’inizio del terzo millennio. – Parte prima: Terna e iter del marketing sistemico nell’ottica della valorizzazione esterna d’impresa. – II: Differenziazione, approccio e S.I.S. – III: Iter sistemico e connessi pilastri. – IV: Alcuni acronimi del marketing sistemico. – Parte seconda: Strumenti e logiche della valorizzazione esterna d’impresa. – V: “P-dinamiche”, “V” e “W” sistemiche. – VI: Parte terza: Appendice e allegato. – Bibliografia.

La recensione di IBS

Il volume offre una panoramica molto ampia ed appronfondita, senza esclusione della prospettiva culturale, dell'importanza crescente della disciplina del marketing non solo da un ottica di trattazione scientifica quanto anche secondo un'ottica operativa, legata all'azienda intesa come sistema vitale.Il marketing si pone su due binari, interno ed esterno all'azienda e in questo senso l'autore sviluppa la trattazione, anche alla luce delle ultimi sviluppi nella dottrina internazionale.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore