Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Marketing strategico per villaggi e resort. Il modello Villaggio Sold Out

Recensioni: 5/5
L'obiettivo del libro è dotare villaggi e resort di un modello di marketing strategico - il modello Villaggio Sold Out - per posizionarsi correttamente, analizzare e comprendere la domanda, monitorare il processo di acquisto e valutare l'operato di tutti i reparti. Uno strumento di sicura utilità per tutti coloro che gestiscono un villaggio o un resort, ma anche per consulenti di marketing per l'ospitalità, formatori e studenti. )
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore