Marketing & webmarketing

Alessandro Mazzù

Editore: Phasar Edizioni
Anno edizione: 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 202 p., Brossura
  • EAN: 9788863581829

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Aggiungi al carrello

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Carlo Parlato

    06/12/2013 09:07:42

    Un libro completo, una lettura scorrevole. Di facile approccio e adatto a tutti: una panoramica sui concetti del Web Marketing trattati con "armonia". Lo consiglio!

  • User Icon

    Luciana

    03/07/2013 13:08:10

    Ho appena finito di leggere il libro e sono soddisfatta dell'acquisto. Mi interessava avvicinarmi al settore da neofita e son riuscita ad acquisire diversi concetti e terminologie. Offre una panoramica interessante anche sul mondo del web, oltre a fornire numerosi spunti da approfondire poi in separata sede. Lo consiglio!

  • User Icon

    Raffaele

    13/06/2013 21:55:43

    Ho appena finito di leggere questo libro sul marketing e il web marketing. Molto istruttivo e ben fatto. Ve lo consiglio!!! Ho imparato tante nuove cose nella prima parte, nella quale si parla di marketing "tradizionale". E la seconda parte, nella quale si parla di web marketing, mi è servita per chiarire tanti concetti utili per il mio lavoro!!!

  • User Icon

    Lucia

    10/06/2013 09:43:54

    Una lettura, a mio parere, assolutamente consigliata. Per gli appassionati del settore, per chi vuole approfondire alcuni aspetti e nozioni di marketing, per chi ha bisogno di una panoramica generale e per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo. Un testo scorrevole ed utile, da poter considerare come piccola guida sempre a portata di mano!

  • User Icon

    Claudia

    24/04/2013 14:19:19

    Manuale molto scorrevole e di chiara comprensione. Utilissimo non solo per i già addetti al settore, ma anche per chi non lo è ancora e vuole semplicemente saperne qualcosa in più. Ottimo lo slancio dal marketing tradizionale al web marketing, di cui illustra le nozioni chiave e le principali attività. Credo che un testo del genere debba essere letto da chiunque voglia avere una minima esperienza col marketing 2.0 o in una qualsiasi web agency.

  • User Icon

    Stefano Campana

    02/04/2013 13:31:04

    Buoni spunti di riflessione, libro semplice, chiaro e ben dettagliato. La panoramica su tutte le attività di web marketing è ben curata. Utile manuale soprattutto per chi vuole lavorare in una web agency o per sviluppare un proprio progetto.

  • User Icon

    Emilio

    02/04/2013 09:28:54

    Testo molto ben fatto, scritto in maniera semplice e scorrevole. L'ho trovato molto interessante e soprattutto facile da comprendere anche per chi come non è pratico della materia ma ne è incuriosito e ne è interessato.

  • User Icon

    Valentina

    26/03/2013 22:48:53

    Libro interessante. Non vengono proposte tesi innovative ma le informazioni contenute sono molto utili per chi ha necessità di comprendere meglio le attività di web marketing. Utile inoltre la prima parte nella quale si parla in modo semplice e chiaro di marketing tradizionale. E' scritto in modo chiaro ed è facile da comprendere.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione