Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marshall McLuhan. Il primo cittadino del Villaggio Globale - Marino D'Amore - copertina
Marshall McLuhan. Il primo cittadino del Villaggio Globale - Marino D'Amore - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marshall McLuhan. Il primo cittadino del Villaggio Globale
Disponibilità immediata
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 10,00 € 9,50 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
9,18 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 10,00 € 9,50 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
9,18 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marshall McLuhan. Il primo cittadino del Villaggio Globale - Marino D'Amore - copertina

Descrizione


L’avvicendarsi continuo e irrefrenabile di nuovi media e nuove tecnologie modifica inesorabilmente il nostro modo di comunicare, perciò è necessario tenere a mente che ogni mezzo di comunicazione, o “estensione dell’uomo”, come McLuhan definisce i media, ha un proprio effetto sulla società, indipendentemente dal messaggio che esso veicola. Il mezzo utilizzato per trasmettere un messaggio ne influenza profondamente la percezione, e quindi il contenuto stesso. Diventa pertanto centrale indagare, con sguardo attento, il rapporto di causa-effetto che il medium esercita sul fruitore. La validità e la pertinenza di questa teoria sono diventate sempre più rilevanti proprio con l’avvento delle nuove tecnologie, di internet e dei social media, che hanno rivoluzionato il modo in cui oggi comunichiamo, ci informiamo e interagiamo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
23 settembre 2025
Libro universitario
134 p., Brossura
9791222324777
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore