Recensioni Maschi contro femmine

Maschi contro femmine Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Nicolas Vaporidis 01 - Home Entertainment
€ 13,35
  • User Icon
    14/05/2020 16:16:18

    Davvero una gradevolissima commedia made in Italy. Protagonisti molto ben marcati nelle loro personalità e storie molto divertenti che contengono un po' di verità su entrambi i sessi. Da segnalare un Fabio De Luigi in forma straripante, che gran attore!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 13:40:01

    Commedia italiana che stereotipa i due sessi. Impossibile non riconoscersi nelle opinioni che spesso si affibbiano all’altro sesso o nelle dinamiche di coppia rappresentate. I protagonisti sono tutti volti noti del cinema italiano e questo conferisce al film carisma e personalità. Molte le gag comiche e il ritmo è molto frizzante e leggero per un film che risulta così piacevole e spensierato.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    20/01/2019 20:30:39

    Simpatico, divertente, bravi gli interpreti

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    17/06/2014 16:28:39

    Nel film s'intrecciano diverse storie d'amore, d'amicizia, di tradimenti....e di svariati rapporti sociali...con un particolare accento sul dualismo tra uomo e donna....tutto scorre e bene e piacevolmente....e con la conclusione che in realtà uomo e donna non sono affatto le persone meno adatte a stare assieme (come recitano i titoli di testa) consigliatissimo :) guardatelo :)

    Leggi di più Riduci