L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,02 €
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,02 €
Una vita perfetta, bella casa, figli adorabili. Eccetto per un dettaglio: un segreto inconfessabile.
«Così avvincente che non riuscirete a fermarvi» – la Repubblica
«Tra "L'amore bugiardo" e "Dexter"» – C.J. Tudor
«L'ho letto tutto d'un fiato in una sola notte» – Jane Corry
La nostra è una storia d'amore piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellissima donna, mi sono innamorato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli. E, come molte coppie, abbiamo finito per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale. La vita ci ha regalato l'opportunità di avere qualcuno con cui condividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l'uno sull'altra. Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena. Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l'unione tra due persone rimane salda e ardente come il primo giorno. Il nostro segreto è che ci piace uccidere.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutto eccessivamente inverosimile, dai fatti ai personaggi; ho invece apprezzato molto l'epilogo. Da leggere senza troppe pretese.
Il libro è scorrevole e l'autrice è molto abile a mantenere la curiosità del lettore. Ho terminato la lettura proprio perchè curiosa di sapere come andava a finire. A tratti davvero poco credibile soprattutto nel finale. Insomma di fronte a mesi e mesi di pianificazione da parte della moglie per incastrare il marito il tutto si risolve troppo semplicemente e troppo frettolosamente. Come.. mille indizi costruiti per incastrarlo e lui invece riesce comunque a farla franca. Insomma il finale è deludente
Mi è piaciuto ma a tratti sembrava un pò inverosimile, nel complesso comunque si legge in modo scorrevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore