Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Media Authorship - cover
Media Authorship - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Media Authorship
Disponibilità in 2 settimane
75,30 €
75,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
75,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
75,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Media Authorship - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Contemporary media authorship is frequently collaborative, participatory, non-site specific, or quite simply goes unrecognized. In this volume, media and film scholars explore the theoretical debates around authorship, intention, and identity within the rapidly transforming and globalized culture industry of new media. Defining media broadly, across a range of creative artifacts and production cultures-from visual arts to videogames, from textiles to television-contributors consider authoring practices of artists, designers, do-it-yourselfers, media professionals, scholars, and others. Specifically, they ask: What constitutes "media" and "authorship" in a technologically converged, globally conglomerated, multiplatform environment for the production and distribution of content? What can we learn from cinematic and literary models of authorship-and critiques of those models-with regard to authorship not only in television and recorded music, but also interactive media such as videogames and the Internet? How do we conceive of authorship through practices in which users generate content collaboratively or via appropriation? What institutional prerogatives and legal debates around intellectual property rights, fair use, and copyright bear on concepts of authorship in "new media"? By addressing these issues, Media Authorship demonstrates that the concept of authorship as formulated in literary and film studies is reinvigorated, contested, remade-even, reauthored-by new practices in the digital media environment.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

AFI Film Readers
2012
Paperback / softback
316 p.
Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780415699433
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore