Editore: Corraini
Anno edizione: 2011
Pagine: 160 p., Brossura
  • EAN: 9788875702861

16° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Società, politica e comunicazione - Studi interdisciplinari - Studi sulla comunicazione

pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Pubblicato per la prima volta nel 1967 con grafica di Quentin Fiore, The Medium is the Massage. An inventory of effects è uno dei testi fondamentali del Novecento sulla teoria della comunicazione. A partire dalla constatazione che i media sono estensioni delle facoltà fisiche e psichiche dell'uomo, McLuhan vi tratteggia l'effetto che ogni mezzo di comunicazione "in sé" ha sui sensi.

€ 10,20

€ 12,00

Risparmi € 1,80 (15%)

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 2 gg lavorativi

Quantità: