Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
31,35 €
-5% 33,00 €
31,35 € 33,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 33,00 € 31,35 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
31,35 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-45% 33,00 € 18,15 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
CENTRO LIBRI TORINO
Spedizione 4,99 €
23,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 33,00 € 31,35 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
31,35 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 33,00 € 18,15 €
Vai alla scheda completa
CENTRO LIBRI TORINO
Spedizione 4,99 €
23,99 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
CENTRO LIBRI TORINO
Chiudi
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine - Giorgio Pellicelli - copertina
Chiudi
Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine

Dettagli

2011
11 gennaio 2011
Libro universitario
272 p., Brossura
9788823832992

La recensione di IBS

La divisione personal computer di IBM, i brand Jaguar, Land Rover e Volvo, il costruttore francese di acciai specializzati Arcelor e il leader americano della birra Budweiser-Anheuser-Busch sono state tutte acquistate da imprese di paesi fino agli anni ’90 definiti "in via di sviluppo". La divisione di IBM è della cinese Lenovo, Jaguar e Land Rover del gruppo indiano Tata Motors, Volvo è della cinese Geely, mentre Arcelor è stata acquistata dall’altra indiana Mittal e Budweiser-Anheuser-Busch dal gruppo belga-brasiliano InBev. Questi sono soltanto alcuni dei tanti "new champion" dei paesi emergenti, protagonisti del nuovo scenario dell’economia mondiale. L’Autore, analizzati i mercati emergenti, seleziona quelli che offrono le migliori opportunità, passa all’esame delle strategie di entrata nei mercati emergenti e dell’ambiente competitivo che le imprese dei paesi sviluppati incontrano, dei concorrenti locali e delle multinazionali degli emergenti, ormai seria minaccia nei mercati mondiali, e conclude suggerendo come raggiungere i target nei mercati emergenti, gestire il marketing mix e porre le basi per il successo.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore