I mercenari 2. The Expendables

The Expendables 2

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Expendables 2
Regia: Simon West
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Supporto: DVD
Salvato in 18 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 6,26 €)

Barney Ross riunisce la squadra al completo quando Mr. Church ingaggia i Mercenari per svolgere un lavoro apparentemente semplice. Ma quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari sono costretti a cercare vendetta in un territorio ostile dove tutto e tutti sono contro di loro. Le 5 tonnellate di plutonio intercettate dai Mercenari sono niente paragonate alla loro sete di giustizia.
4,8
di 5
Totale 5
5
4
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Fabio

    08/03/2019 15:58:39

    Serie molto bella come omaggio ai film action 80/90 con tanti attori dell'epoca molto divertente e con tanta azione. Sicuramente questo secondo capitolo è il migliore della serie.

  • User Icon

    Lello

    06/03/2019 10:02:45

    I mercenari 2, il secondo film della serie. Anche in questo film ci sono bellissime scene da vedere Piene di azioni. Come sempre Sylvester Stallone recita benissimo nei ruoli dei film d'azione. Consigliato .

  • User Icon

    Pasquale

    19/12/2013 12:05:16

    Il primo film è migliore per la regia, sceneggiatura, il ritmo, il montaggio. La storia non conta tanto, ciò che conta è l'obiettivo raggiunto da parte di Sly di essere riuscito a radunare in un solo cast molte icone dell'azione di ieri e di oggi e a fare scene d'azione molto buone in entrambi i film. Il secondo film è migliore del primo almeno per il cast che è ancora più stellare, anche se il ritmo viene accelerato. Con molta attesa uscirà l'anno prossimo il terzo film con un cast molto rafforzato che sicuramente promette bene. Certo che se siete in cerca di un film che vi possa divertire avete trovato quello giusto, per gli amanti del cult si scelgano qualcos'altro.

  • User Icon

    Ernesto

    28/05/2013 21:48:21

    Il meglio dell'action movie riuniti in un solo film. Mancava solo Steven Seagal, poi la squadra era al completo. Credo che qui si sia raggiunto il record in cattivi ammazzati. Forse ancora meglio del primo dove Willis e Schwarzenegger comparivano solo in un cammeo. C'era però Mickey Rourke.

  • User Icon

    Simone

    31/10/2012 15:40:55

    semplice, divertente, veloce, spettacolare, specie per il cast!

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: Universal Pictures, 2012
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 102 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: errori; scene inedite in lingua originale: scene eliminate
  • Sylvester Stallone Cover

    Propr. Michael S. Enzo S., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Dopo un'apparizione in Il dittatore dello stato libero di Bananas (1971) di W. Allen, raggiunge la notorietà a livello mondiale negli anni '70 e '80 nei panni del pugile Rocky Balboa e in quelli dell'ex marine Rambo, protagonisti rispettivamente di cinque e di tre film. Rocky (1976) di J.G. Avildsen, capostipite della serie, lo consacra con l'Oscar per il miglior film. Subito dopo inanella una lunga serie di successi al botteghino tra cui: Nick lo scatenato (1984) di B. Clark, Tango & Cash (1987) di A. Konc?alovskij, Cliffhanger - L'ultima sfida (1993) di R. Harlin, Demolition Man (1993) di M. Brambilla, Cop Land (1997) di J.?Mangold e La vendetta di Carter (2001) di S. Kay, nei quali ripropone quasi sempre la stessa... Approfondisci
  • Bruce Willis Cover

    Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali