Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Messer Milione... Internet. Territorio, turismo, comunicazione - copertina
Messer Milione... Internet. Territorio, turismo, comunicazione - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Messer Milione... Internet. Territorio, turismo, comunicazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,09 €
-5% 17,99 €
17,09 € 17,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,09 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
17,99 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
17,99 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
17,99 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,09 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
17,99 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
17,99 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
17,99 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Messer Milione... Internet. Territorio, turismo, comunicazione - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La città diventa metropoli e costringe ad allargare l'analisi per cogliere il senso complessivo di ciò che avviene sul territorio. È mutato anche il rapporto fra le singole città, costrette ad una situazione di perenne competizione, dettata dal reciproco antagonismo per la conquista delle risorse. Le armi di questa competizione sono la capacità di produzione e vendita del prodotto "territorio", della sua promozione, della proiezione della sua immagine. Lo strumento principale del quale i "contendenti" non possono fare a meno è la comunicazione. Fra le risorse contese i flussi turistici hanno una parte fondamentale: il rapporto fra territorio, turismo (Messer Milione), e Internet sono elementi chiave.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
1 gennaio 2005
VIII-227 p., Brossura
9788820738099
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore