L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>46 fotografie a colori di Pieter Hugo. Testo di Stacy Hardy. Una conversazione tra il fotografo e Joanna Lehan. Edizione inglese</p> 4to (cm 29x31). pp. 120. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Musina is the northernmost town in South Africa. It lies on the Limpopo River on the border of Zimbabwe. The town was formerly known as Messina, and in&nbsp; 2002 its name was changed to correct a colonial misspelling of the name of the Musina people who previously lived in the region [...] Hugo reflects on the wounds and scars of race, class and nationality that persist here, on the border of Zimbabwe, a country in the process of self-destructing. The circumstances of Musina can also be seen as broadly reflective of any community that is confronted by transition.</em><br /><br /><em><span lang="it"><strong>Musina</strong> &egrave; la citt&agrave; pi&ugrave; settentrionale del <strong>Sudafrica</strong>. Si trova sul fiume Limpopo al confine con lo Zimbabwe. La citt&agrave; era precedentemente conosciuta come Messina e nel 2002 il suo nome&nbsp;fu cambiato per correggere un errore ortografico di derivazione coloniale del nome del popolo Musina che in precedenza viveva nella regione [...] Hugo riflette sulle ferite e le cicatrici di razza, classe e nazionalit&agrave; che persiste qui, al confine con lo <strong>Zimbabwe</strong>, un paese in fase di autodistruzione. Le circostanze di Musina possono anche essere viste come ampiamente riflettenti di qualsiasi comunit&agrave; che si trova di fronte alla transizione.</span></em></p> <p>&nbsp;</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore