L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rose ha 42 anni, un marito, tre figli, una bella casa e una situazione stabile, ed è contenta così. Ma una mattina il marito Ben prende la valigia e se ne va, dichiarando di non amarla più. Il libro ci racconta i pensieri di Rose, le sue azioni, le sue scelte, e il suo modo di reagire ad un evento così sconvolgente. La prima cosa che voglio dire è che il libro mi è piaciuto, pur con qualche riserva. Forse perché io e il personaggio di Rose abbiamo molte cose in comune, mi sono ritrovata nei suoi pensieri e nelle sue fragilità. Lei è una donna vissuta nell'ideale del matrimonio e della famiglia, e, quando si ritrova sola, è come sperduta, incapace di far fronte alla nuova situazione. La storia è ben raccontata, in uno stile scarno e semplice, che però ho trovato eccessivamente povero. Complice la sua brevità, il libro si legge con facilità e in poco tempo. Mi è sembrata poco credibile la serie di eventi e coincidenze che si verificano nella storia, cose che nella vita non succedono mai con la perfetta tempistica dei romanzi. Del resto sono, appunto, romanzi, e se ricalcassero perfettamente la realtà non sarebbero così avvincenti. Nel complesso è una lettura piacevole, che mi sento di consigliare
Ingredienti: una donna irlandese piantata in asso dal marito con tre figli, un bilancio di 20 anni di matrimonio evaporati in un attimo, un passato di rinunce e di inerzia per amore, un futuro di rinascita con tanti nuovi problemi e opportunità. Consigliato: a chi riesce a crearsi oasi pur attraversando deserti, a chi è incerto tra libertà e sicurezza nel lavoro, in famiglia, in amore.
Bellissimo libro, la storia di una rinascita al femminile e della mediocrità, a volte, di alcune situazioni da cui sembra difficile uscire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore