Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Metacognitive Listening Instruction in the Second Language Classroom: Integrating Theory, Method, and Practice - Naheen Madarbakus-Ring - cover
Metacognitive Listening Instruction in the Second Language Classroom: Integrating Theory, Method, and Practice - Naheen Madarbakus-Ring - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Metacognitive Listening Instruction in the Second Language Classroom: Integrating Theory, Method, and Practice
Disponibilità in 2 settimane
271,60 €
271,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
271,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
271,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Metacognitive Listening Instruction in the Second Language Classroom: Integrating Theory, Method, and Practice - Naheen Madarbakus-Ring - cover

Descrizione


This book addresses the gap between listening theory and practice by providing an outline of listening theory, offering practical listening methods, and presenting how metacognitive instruction can be integrated into real lesson practice. Applying these methods to teaching and learning can provide educators with the instructional guidance needed to offer their learners some tangibility in second language (L2) listening. Based on original research, the book includes descriptions and accounts of teachers’ listening classroom practices to explain their teaching priorities and their teaching decisions. Further, samples of listening lessons and learners’ accounts of their listening experience provide additional insights into learning from listening. This book emphasizes the challenges that both teachers and learners face in the listening classroom and suggests metacognitive instruction as a remedy for these listening difficulties. It also outlines a four-stage pedagogic cycle including listening tasks and an additional journal component that integrates traditional teaching approaches and contemporary metacognitive methods. This book is a useful resource for academics, scholars, educators, and curriculum designers in the field of applied linguistics, L2 language learning, and foreign language education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Language Education
2025
Hardback
246 p.
Testo in English
234 x 156 mm
630 gr.
9781032478760
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore