Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2021). Vol. 28\2 - copertina
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2021). Vol. 28\2 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2021). Vol. 28\2
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2021). Vol. 28\2 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nidia Batic in La ricerca-azione per migliorare l'efficacia della comunicazione in classe tratta di una "ricerca azione" che porta nel campo di una ricerca empirica finalizzata al miglioramento delle pratiche comunicative. Ivo Stefano Germano in L'ibrido giornalistico. Per una nuova axiologia della notizia dentro le logiche della piattaforma approfondisce il tema della comunicazione nella stampa quotidiana. Monica Pascoli in Una città racconta la sua storia: Palmanova analizza la comunicazione nella dimensione "narrativa", capace di ricostruire l'identità di luoghi che acquistano un valore aggiunto grazie alla "realtà aumentata" creata dalla narrazione stessa. Rosemary Serra analizza le Rappresentazioni e immaginari degli Stati Uniti e dell'Italia dei nuovi immigrati italiani a New York e attraverso una ricerca empirica affronta il tema dei "nuovi migranti italiani". Covid, i media non vogliono esperte. La narrazione della pandemia al femminile, di Marco Ferrazzoli e Laura Marozzi, prende spunto dall'emergenza sanitaria per far emergere come i mezzi di informazione cartacei e online rappresentino una fonte di dati esplicativi dell'attuale divario di genere.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
23 dicembre 2021
Libro universitario
Periodico
136 p., Brossura
9788854954731
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore