L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura inaspettata , Il Metodo 15/33 si presenta come una simpatica reinterpretazione del classico concetto di "Vendetta tremenda vendetta", ma con un tocco originale che la distingue dal solito thriller psicologico. La protagonista, rompe subito gli schemi della vittima passiva. Il carnefice si trova – in modo quasi paradossale – a essere analizzato, controllato e perfino manipolato. Pur non potendosi definire un capolavoro del genere, il libro ha dalla sua una buona costruzione narrativa e un ritmo che, seppur a tratti un po’ prolisso, riesce comunque a mantenere viva l’attenzione. Un thriller che vale la pena leggere se si è in cerca di una storia diversa dal solito, con una protagonista che lascia il segno e una vendetta che si consuma con un’intelligenza sottile e disarmante.
L'idea di partenza era buona, ma il libro è troppo prolisso, in alcuni passaggi si fatica a capire chi sta parlando ed è tutto troppo. Avrebbe potuto scrivere la metà delle pagine e accelerare il ritmo, sarebbe stato sicuramente più interessante
Ho letto questo thriller e dall’inizio alla fine ho adorato il fatto che la vittima e il carnefice si confondano e coincidano più di qualche volta. Credo che questo libro ci mostri come l’istinto alla sopravvivenza sia più importante e forte della nostra morale, della nostra educazione e del bene e del male. Mi sono piaciuti i colpi di scena anche, mi ha lasciato davvero senza parole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore