L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa dire..............capolavoro, 5 stelle sono poche, merita miliardi di stelle................è commovente, ho cercato di non piangere ma strada facendo non ci sono riuscito a trattenermi.
Portroppo sono un fan della più grande attrice vivente e forse qulche cosa di più. Un tempo i nostri film girati dai : Maselli, Lizzanni, Visconti, etc.venivano etichettati come schematicamente ideologici, insommma il popolo buono e puro, i ricchi cattivi, egoisti, qulcuno poi cambiava, lo schema era marxista ovviamente. Paro, paro l'Hollywood progressista, liberal, radical 'Il caso di Peen' soffre di simili schematismi, il caso italico era la prosopopea, quello USA la lacrima facile. L'america forcaiola, del tea party, del'egoismo come ideologia, sembra non esistere, nemmeno una pallida riforma dell'assistenza sanitaria riesce a passare.Al contrario dei cannoni e del boia che non molla. La Michelle avvocato carrierista è troppo splendida per essere credibile. Di Rain man ne abbiamo avuti a bizzaffe, Penn sopravvalutato non è un fenomeno, ma viene da una potente famiglia ed è molto furbo. Insomma la morbida macchina dell'edulcorazione, della falsificazone , anche se poetica, con le migliori intenzioni, con la divina, fa sempre schifo, censuratemi pure buonisti alla fazio.
michelel è un'attrice fantastica tutto il cast è straordinario reso tutto molto bene
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore