L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Ancora un monologo teatrale portato in scena da Livia Cerini con la regia di Fabrizio Caleffi. Mi Riunisco in Assemblea è parte seconda di Sta Per Venire la Rivoluzione e Non Ho Niente da Mettermi; in questo testo, forse ancora più divertente del percedente, la protagonista Paola Sangalli delira tra sé e sé (unica assemblea in cui riesca a prendere parola) nel suo slang "neomilanese" mettendo a nudo, dietro la satira grottesca e un mulinello di citazioni, di nomi e situazioni, l'emarginazione e lo smarrimento di una generazione.
<p>Ancora un monologo teatrale portato in scena da&nbsp;<strong>Livia Cerini</strong>&nbsp;con la regia di&nbsp;<strong>Fabrizio Caleffi</strong>.&nbsp;<strong>Mi Riunisco in Assemblea</strong>&nbsp;&egrave; parte seconda di&nbsp;<a href="http://archiviomaclen.blogspot.it/2012/03/sta-per-venire-la-rivoluzione-e-non-ho.html" target="_blank" rel="noopener"><strong>Sta Per Venire la Rivoluzione e Non Ho Niente da Mettermi</strong></a>;<strong>&nbsp;</strong>in questo testo, forse ancora pi&ugrave; divertente del percedente, la protagonista Paola Sangalli delira tra s&eacute; e s&eacute; (unica assemblea in cui riesca a prendere parola) nel suo slang "neomilanese" mettendo a nudo, dietro la satira grottesca e un mulinello di citazioni, di nomi e situazioni, l'emarginazione e lo smarrimento di una generazione.</p> <div><br />Fotografie di&nbsp;<strong>Luciana Mulas</strong>.<br />Impaginazione e grafica di&nbsp;<strong>Gaetano Mastrogiacomo</strong>.<br />Redazione di&nbsp;<strong>Michela Villotta</strong>.&nbsp;<br /><br />Tiratura 1500 copie.<br /><br />Formato 17,5x17,5 cm.</div> <div>rif. libr. periodo della protesta&nbsp;</div> . . . . . . .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore