La mia cucina naturale - Jamie Oliver - copertina

La mia cucina naturale

Jamie Oliver

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: D. Restani, M. Togliani
Editore: TEA
Anno edizione: 2008
In commercio dal: 16 ottobre 2008
Pagine: 407 p., ill. , Rilegato
  • EAN: 9788850217656
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Nella lista dei desideri di 17 persone

€ 15,66

€ 29,00
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

"Ragazzi, questo è stato il mio anno migliore per quanto riguarda il lavoro! Mi sono divertito un sacco a cucinare perché ho preso ispirazione da ciò che spuntava nel mio orto. Che gioia vedere il giardino trasformarsi giorno dopo giorno e sapere che lì fuori, per tutto l'anno, ci sarebbero state cose squisite pronte per essere raccolte. Mi è stato anche d'ispirazione per inventare ricette nuove e buonissime per questo libro, che infatti non ha la classica suddivisione tematica o per portate ma segue l'ordine d'apparizione degli ingredienti cresciuti nel giardino!" (Jamie Oliver). Oltre 1OO ricette facili, gustosissime e splendidamente illustrate per cucinare ogni giorno cibi freschi e in armonia con le quattro stagioni (e fantastici consigli per provare a coltivare qualcosa): il nuovo libro dell'autore del best seller "II mio giro d'Italia", una vera e propria dichiarazione d'amore per la cucina di casa e naturale.
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    S.A.

    10/07/2012 12:11:40

    Bellissimo!! Mi è piaciuto moltissimo, è un piacere anche solo sfogliarlo perchè ha una bellissima grafica e delle foto meravigliose. Le ricette poi sono davvero invitanti!!

  • User Icon

    Raffaela

    22/07/2009 22:20:05

    Bellissimo!Raccoglie tante ricette veloci e stuzzicanti,che chiunque può cimentarsi a fare. Inoltre tanti piccoli suggerimenti per coltivare da soli gli ortaggi e la frutta. Bella la grafica e le foto,che fanno venire l'acquolina in bocca!!!

  • Jamie Oliver Cover

    Jamie è cresciuto nel pub dei genitori, profondo Essex. Frenato a scuola dalla dislessia, ha optato per il Westminster Catering College. L'incontro con lo chef londinese Gennaro Contaldo e l'approdo al RiverCafé hanno fatto il resto. La carriera Iv è iniziata otto anni fa con The Naked Chef, poi sono venuti Jamie's Kitchen, Oliver's Twist e la variante turistica Jamie's Great Escape. Con il programma School Oinners gli è nata l'ossessione per i pasti a scuola e ha cominciato a contestare il governo laburista sulla qualità del cibo delle mense. La prima mossa del nuovo ministro per l'Istruzione, Alan Johnson, è stata assicurare un nuovo codice di alimentazione per elementari e medie, come richiesto dal «celebrity chef». Oliver aveva già... Approfondisci
Note legali