Michael Jordan, la vita
- EAN: 9788898970131

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 22,31 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/10/2020 16:44:19
Meraviglioso, lunghissimo ma pieno di aneddoti e dettagli che rendono la storia di questo campione ancora più incredibile.
-
11/05/2020 17:04:34
Un libro enorme, così come non poteva che essere l'enciclopedia Jordaniana. Un icona più grande dello sport stesso che ha rappresentato, il GOAT per antonomasia qui descritto in ogni dettaglio
-
05/05/2020 17:26:20
LA STORIA DEL PIU' GRANDE RACCONTATA ENCICLOPEDICAMENTE.
-
23/12/2019 20:05:33
MJ, IL PIU' GRANDE, LA SUA STORIA, LE SUE SCONFITTE( AGLI INIZI), LE SUE VITTORIE, LA SUA STORIA, IL RAPPORTO CON IL PADRE POI MANCATO, IL RITIRO, IL RITORNO IN MEMORIA DELLO STESSO, I TITOLI E LA FINE DELLLA SUA CARRIERA AGLI WIZARDS… COSA DI PIU' BELLO
-
20/09/2019 07:44:28
Libro che non può mancare nella libreria di un appassionato di basket. Scritto benissimo e ripercorre nei dettagli la vita e la carriera del più importante giocatore di basket.
-
12/08/2018 08:39:02
Corposa biografia su MJ, dettagliata e obiettiva nel delineare la vulcanica personalità del giocatore più forte della storia del basket. Seguiamo la parabola di Michael dall’infanzia agli anni dell’università a Chapel Hill, dal titolo NCAA 1982 con North Carolina all’approdo nella NBA 1984 con i Chicago Bulls, dalle prime grandi soddisfazioni (il match di playoff 1986 al Boston Garden, perso dai Bulls ma entrato nella leggenda per la sua prestazione galattica, 63 punti in faccia ai Celtics che portarono uno sbalordito Larry Bird ad affermare “penso sia semplicemente Dio travestito da Jordan”) alle frustranti sfide contro i bad boys di Detroit capitanati dal detestato Isiah Thomas, fino a giungere all’agognato titolo nel 1991. Il primo anello costituisce lo spartiacque della carriera, da quel momento i trionfi si susseguiranno: 6 campionati NBA tra il 1991 e il 1998 (con doppio three-peat inframmezzato dai due anni di abbandono seguenti alla tragica morte del padre, biennio in cui tentò una poco fortunata avventura nel baseball), leader indiscusso del favoloso Dream Team che sbancò il torneo olimpico di Barcellona 1992 (per la prima volta gli USA si presentarono ai Giochi con i professionisti, mettendo insieme il miglior roster di sempre - comprendente Jordan, Magic Johnson, Bird, Barkley e altre stelle NBA - in modo da vendicare l’onta della sconfitta patita dagli universitari contro i sovietici a Seul ‘88), autore di partite memorabili che rinforzano la sua fama di giocatore onnipotente (l’epico Flu Game, gara 5 – con la serie sul 2-2 - delle finals 1997 a Salt Lake City, dove Jordan abbatté i rocciosi Jazz di Malone e Stockton nonostante fosse stato colpito durante la notte da un micidiale attacco di gastroenterite), tutto ciò ed altro ancora fino alla conquista dello status di icona sportiva a livello planetario. Una vera bibbia per chi ha ammirato His Airness e ama il basket NBA, gran lavoro di Lazenby.
-
18/10/2017 16:26:31
Per chi come me ha avuto la fortuna e la possibilità di veder giocare dal vivo Michael Jordan, questo libro è un "must". Viene descritto in maniera eccellente il giocatore, ma anche l'uomo (con i suoi pregi e i suoi difetti) e il personaggio che è diventato. Uno spaccato, in parte duro e in parte anche commovente, sulla vita di una persona normale che, grazie ad un incredibile senso del lavoro, è riuscita a raggiungere le più alte vette dello sport.
-
22/04/2016 11:19:58
Una biografia che è un romanzo. Mai scontato, appassionante come poco....
-
03/12/2015 17:43:15
Appassionante biografia, ricca di aneddoti, alcuni dei quali poco noti (d'altronde l'elenco delle fonti scandagliate e delle persone intervistate è vastissimo). Interessante anche la scelta di presentare una vera icona (della quale è stato scritto davvero tutto) sotto una luce diversa, che induce a riflettere. Chiaramente adatto agli appassionati del gioco o a chi si è chiesto, almeno una volta, come abbia fatto un giocatore di basket, per quanto (probabilmente) il più forte di sempre, a trascendere i confini di uno sport per diventare un vero e proprio brand planetario.
