L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Cartolina di invito alla mostra della galleria Primo Piano, Roma, 13 novembre 1997. Con una illustrazione a colori
Cm 10,5x15. . . Molto buono (Very Good). Segni di piegature all'angolo basso. . .Michael Wesely è un fotografo d'arte tedesco noto per le sue foto di città, edifici, paesaggi e nature morte, fiori, realizzate con una macchina fotografica stenopeica autocostruita e con esposizioni molto lunghe. Michael Wesely vive e lavora a Berlino. Fra le sue opere più importanti, la ricostruzione di Potsdamer Platz, Berlino negli anni successivi alla caduta del Muro, alla fine degli anni Novanta. In seguito, ha realizzato immagini di paesaggi della Germania Est e dell'America. Durante la ricostruzione del Museo d'Arte Moderna di New York (MoMA), Wesely ha scattato delle foto per registrare il cambiamento dell'architettura. Questo progetto è stato chiamato Open Shutter, esposto al MoMA nel 2004.
Cartolina di invito alla mostra della galleria Primo Piano, Roma, 13 novembre 1997. Con una illustrazione a colori Cm 10,5x15. . . Molto buono (Very Good). Piccoli segni di piegature all'angolo basso. . . Michael Wesely è un fotografo d'arte tedesco noto per le sue foto di città, edifici, paesaggi e nature morte, fiori, realizzate con una macchina fotografica stenopeica autocostruita e con esposizioni molto lunghe. Michael Wesely vive e lavora a Berlino. Fra le sue opere più importanti, la ricostruzione di Potsdamer Platz, Berlino negli anni successivi alla caduta del Muro, alla fine degli anni Novanta. In seguito, ha realizzato immagini di paesaggi della Germania Est e dell'America. Durante la ricostruzione del Museo d'Arte Moderna di New York (MoMA), Wesely ha scattato delle foto per registrare il cambiamento dell'architettura. Questo progetto è stato chiamato Open Shutter, esposto al MoMA nel 2004.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore