L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima metà mi ha ricordato tantissimo il tipo di storia che creava Agatha Christie, con un gruppo di persone bloccato su un treno, una nave oppure, come in questo caso, in una casa di campagna in periodo di maltempo, e l'immancabile assassinio. I personaggi indiziati sono molti, forse un po' troppi, e la sequenza di interrogatori è a volte un po' noiosa. Dalla metà il romanzo diventa più scorrevole. Diciamo che ne ha scritti di migliori.
La George non si smentisce: bella atmosfera inglese e personaggi interessanti. L'inizio è un po' confuso, tanti personaggi che non si conoscono e talvolta si sovrappongono ma poi la storia scorre sempre più intrigante. Bella la figura di Lintey che, innamorato non corrisposto, perde un po' la sua professionalità ma è molto umano.
A me ha coinvolto moltissimo. Ragionando su tanti aspetti, effettivamente verso la fine si può intuire l'identità dell'assassino nonostante gli abili depistaggi dell'autrice. Unica nota negativa la crudele e secondo me ingiustificata efferatezza dell'uccisione del giovane cameriere Gowan. L'autrice qui spiega molto affrettatamente la motivazione dell'assassino. Anche se anch'io ho divorato e riletto tutti i gialli di Agata, questi mi sembrano più psicologicamente articolati. Nota positiva : l'eroe Linley in questa occasione fa una figura veramente pessima!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore