€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Un alieno giunge sulla terra allo scopo di trovare energia per il suo pianeta. Grazie alle proprie conoscenze, diventa ricchissimo, ma ha nostalgia di casa.
Il cofanetto contiene quattro tra i migliori film dei favolosi anni '70. Dal meraviglioso cult che ha lanciato definitivamente il regista Martin Scorsese e l'attore Robert De Niro, alla bellissima commedia Il paradiso può attendere con Warren Beatty fino a L'uomo che cadde sulla terra, con il mitico David Bowie, e American Graffiti, cult di George Lucas con Harrison Ford, Ron Howard e Richard Dreyfuss.

Contiene:

Taxi Driver
L'incubo di un uomo che in vita sua ha visto troppa violenza. Travis Bickle è un reduce dalla guerra del Vietnam che cerca il riscatto dal degrado che lo circonda e si mette fare il tassista notturno a New York, entrando in contatto con gli aspetti piú degradati della metropoli. Improvvisandosi giustiziere di quartiere, finisce con il diventare un eroe da prima pagina.

Il paradiso può attendere
A causa della fretta di un angelo, il giocatore di football Joe Pendleton viene portato in Cielo non ancor morto, alla vigilia di una finalissima in cui avrebbe guidato la sua squadra come capitano. All'errore rimedia un sovrintendente dell'aldilà, mister Jordan, procurando a Joe un nuovo corpo dato che il suo è già stato cremato. Adesso è il miliardario Leo Fansworth, che sta per essere ucciso dalla moglie e dal segretario. Rifacimento di L'inafferrabile signor Jordan 1941.

L'uomo che cadde sulla terra
Da un pianeta sconosciuto, sul quale una spaventosa siccità ha quasi cancellato la vita, giunge sulla Terra in cerca di salvezza per il proprio popolo, uno dei pochi superstiti. Adottate sembianze umane, assunto il nome di Thomas Jerome Newton, questi riesce in breve tempo, sfruttando nove brevetti che ha con sé, a impiantare una potentissima multinazionale elettronica: la World Enterprise. Accumulata un'immensa fortuna, assolda uno scienziato, Nathan Bryce, cui affida il compito di costruire un'astronave capace non solo di ricondurre Newton al pianeta d'origine, ma anche di trasferirvi l'energia necessaria a farlo rivivere. Nel frattempo Newton è diventato un alcolista ed ha una relazione con una segretaria, Mary-Lou. Benché soltanto Nathan Bryce conosca il suo segreto, questo trapela, per cui gli interessi minacciati dalla strapotenza della World Enterprise provocano l'intervento della CIA. Sequestrato Newton, gli agenti lo consegnano a un'èquipe di medici perché lo facciano oggetto dei loro studi.

American Graffiti
Siamo nella California degli anni Sessanta. John, Terry, Steve e Curt si sono appena diplomati e sono arrivati al confine tra l'adolescenza e la vera giovinezza. La loro più grande preoccupazione? Avere una ragazza con cui uscire alla sera. Ma le loro aspettative e le loro insicurezze vengono collaudate da una serie di situazioni che trovano il loro coronamento nel più classico dei duelli automobilistici.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures
  • Durata: 400 min
  • Area 2