€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

I migliori film degli anni '90. Vol. 1 (4 DVD)
Codice d'onore
Titolo originale: A Few Good Men
Regia: Rob Reiner
Interpreti: Tom Cruise, Jack Nicholson, Demi Moore, Kevin Bacon, Kiefer Sutherland, J. T. Walsh, Kevin Pollak, James Marshall, Cuba Gooding Jr.
Paese: Stati Uniti
Anno: 1992
Descrizione: Un trio di avvocati militari difende due marines accusati dell'omicidio di un commilitone. Sostengono l'innocenza degli imputati in quanto esecutori del "codice rosso", cioè degli ordini di un loro superiore.
Supporto: DVD
Durata: 400
Lingua audio: Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo); Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo); Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Notting Hill
Titolo originale: Notting Hill
Regia: Roger Michell
Interpreti: Julia Roberts, Hugh Grant, Alec Baldwin, Tim McInnery, Rhys Ifans
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Descrizione: Il giovane proprietario di una piccola libreria di Londra, conosce in modo casuale la più famosa attrice del mondo. Si innamorano, ma la vita vicino ad una donna tanto famosa non è affatto facile.
Supporto: DVD
Durata: 400
Area 2

The Truman Show
Titolo originale: The Truman Show
Regia: Peter Weir
Interpreti: Jim Carrey, Dennis Hopper, Laura Linney, Ed Harris, Natasha McElhone
Paese: Stati Uniti
Anno: 1997
Descrizione: Dopo aver scoperto che la propria vita non è altro che una soap opera con spettatori in tutto il mondo, e che fin dalla nascita è circondato solamente da attori, un impiegato decide di abbandonare il gigantesco set nel quale ha sempre vissuto per affrontare la vita reale. "In onda. Senza saperlo".
Supporto: DVD
Durata: 400
Area 2

Vi presento Joe Black
Titolo originale: Meet Joe Black
Regia: Martin Brest
Interpreti: Brad Pitt, Anthony Hopkins, Marcia Gay Harden, Jeffrey Tambor, Claire Forlani
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Descrizione: Un imprenditore televisivo conduce un'esistenza tranquilla finché la Morte, attraverso sembianze umane, si presenta a lui con una proposta: ritardare il suo trapasso se il magnate accetta di fare da guida nel mondo dei vivi. Rifacimento di "La morte in vacanza" 1933.
Supporto: DVD
Durata: 400
Area 2
Un cofanetto per rivivere i migliori film degli anni '90. Ripercorrendo i pluripremiati The Truman Show, con una splendida interpretazione drammatica di Jim Carrey, e Codice d'onore con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore, fino ad arrivare al misterioso Brad Pitt in Vi presento Joe Black e la meravigliosa storia d'amore tra Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill.

Contiene:

Vi presento Joe Black
William Parrish, imprenditore televisivo, conduce un'esistenza tranquilla finché una sera non bussa alla sua porta Joe Black, la morte, arrivata ad avvertire William che la sua ora sta per giungere. Joe si presenta a William con una proposta: ritardare il suo trapasso se il magnate accetta di fare da guida nel mondo dei vivi. Poi Joe incontra Susan, la bellissima figlia di William e, avendo assunto le sembianze di un giovane che lei aveva incontrato tempo prima, i due si frequentano e si innamorano. William impone a Joe di interrompere questa situazione. Rifacimento di La morte in vacanza 1933.

Codice d'onore
Un soldato rimane ucciso vittima di una punizione esemplare nel campo militare di Guantanamo, a Cuba. Due suoi commilitoni sono accusati di omicidio; il tenente Kaffee, incaricato della difesa e considerato malleabile, si lascia convincere a poco a poco a indagare fino in fondo sulle responsabilità del comandante del campo, il colonnello Nathan R. Jessup, che avrebbe ordinato ai commilitoni di eseguire l'ordine di eliminare il soldato. E durante il processo, il tenente Kaffee riesce a fargli ammettere di aver ordinato il Codice rosso.

Notting Hill
l giovane proprietario di una piccola libreria di Londra, conosce in modo casuale la piú famosa attrice del mondo. Si innamorano, ma la vita vicino a una donna tanto famosa non è affatto facile. Dopo vari tira e molla...

The Truman Show
Dopo aver scoperto che la propria vita non è altro che una soap opera con spettatori in tutto il mondo, e che fin dalla nascita è circondato solamente da attori, l'impiegato Truman Burbank decide di abbandonare il gigantesco set nel quale ha sempre vissuto per affrontare la vita reale. La cittadina dove vive, Seahaven, in pratica non è mai esistita: è solo un gigantesco studio televisivo di Los Angeles dove Truman, del tutto ignaro, vive dalla nascita, dove tutto è azionato meccanicamente e le persone (moglie, amici, colleghi di lavoro) sono attori appositamente ingaggiati.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • I migliori film degli anni '90. Vol. 1 (4 DVD)
  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment
  • Durata: 400 min