Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato

Giorgio Marbach

Editore: Rogiosi
Anno edizione: 2016
In commercio dal: 11 marzo 2016
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 480 p., Rilegato
  • EAN: 9788869500718
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
L'edizione 2016 del manuale su "Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato" è profondamente modificata ed innovata. In essa si indicano nuovi ambiti per il marketing e si conclude con il richiamo ai valori distintivi sia per i prodotti del lusso sia per quelli destinati ai meno fortunati. È stata innestata la tematica di Big Data con esempi esplicativi. Nel capitolo sui sondaggi politici sono stati inseriti quelli effettuati in occasione delle ultime elezioni amministrative italiane ed i sondaggi più recenti realizzati nel Regno Unito con le relative osservazioni critiche circa le distorsioni registrate. La panoramica delle audience televisive è aggiornata sulla nuova realtà Auditel in evoluzione. Anche il tema delle indagini sul Web incorpora gli apporti recentissimi. Si ribadisce, infine, l'integrazione tra approccio qualitativo e quantitativo quale elemento particolarmente appropriato alle decisioni aziendali.

€ 22,50

€ 30,00

Risparmi € 7,50 (25%)

Venduto e spedito da IBS

23 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: