L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'inchiesta completa e molto dettagliata sullo stato climatico e ambientale del nostro paese, con molti riferimenti e parallelismi a trend e avvenimenti già visti in altre zone del nostro pianeta. In una società in cui le opinioni sono sempre più arroccate su posizioni estremiste, che spesso ben poca familiarità hanno con la cognizione di causa, da una parte possiamo individuare i negazionisti dei cambiamenti climatici, dall'altra gli apocalittici dell'ultimo giorno. Nel mezzo, a morire di freddo, ci sono i fatti, come quasi sempre accade. Leggendo ci si immerge in un viaggio molto pratico e analitico verso quello che è stato il passato ambientale e climatico della nostra terra, quello che è il presente e le varie possibilità di azione che determineranno i vari scenari futuri: casi di successo già visti, casi di insuccesso già analizzati, e spunti ragionevoli sui casi ancora in fase di brainstorming, con testimonianze e opinioni di esponenti della comunità scientifica e esperti della materia. Consigliato a chi sente il bisogno di rifuggire dalle opinioni esclusivamente emotive e di costruire un patrimonio di dati e fatti accertati per una comprensione del da farsi. Non tutto è perduto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore