L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto interessante l' ambientazione, la trama mai banale e il protagonista ben delineato.
Siamo a Milano, l'anno successivo alla fine della guerra. La città bombardata ha pochi appartamenti liberi per chi è stato sfollato o l'ha persa perché distrutta. Fra questi c'è il commissario Maugeri che, con moglie e figlio di sei anni, vive ancora a casa dei genitori. Al commissariato poi è praticamente stato retrocesso ad un lavoro di archivio dopo aver passato due anni con i partigiani e la nomina a commissario capo di un ex fascista, che in questi giorni è però in ferie in montagna. L'altro commissario è in giro per l'Italia alla ricerca della base di alcuni borsa neri. Per cui tocca a Maugeri indagare sull'omicidio di due sorelle che abitavano i una casa popolare. Qui entra in contatto con la famigerata organizzazione Odessa, che permise a migliaia di nazisti di fuggire indisturbati in America latina. Maugeri pian piano riesce a dissolvere i fili di questa matassa e a trovare i colpevoli.
Giallo lineare,giusta dose di suspence, accattivante il commissario Maugeri, apprezzabile l'ambientazione nella Milano fra le due guerre. Spero che questo giallo sia il primo di una serie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore