Le mille e una notte. Aladino e Sherazade (2 DVD)

Le mille e una notte. Aladino e Sherazade

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Le mille e una notte. Aladino e Sherazade
Paese: Italia
Anno: 2012
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Salvato in 15 liste dei desideri

€ 14,99

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 12,86 €)

Una dama dal volto coperto percorre le dune del deserto sperando di poter riabbracciare l'uomo che ama e che crede di aver perduto per sempre. La sua ricerca sembra condannata a durare in eterno come la sua infelicità quando finalmente arriva nei pressi di un castello dove vive un principe che uccide chiunque entri nel suo palazzo. Ma Sherazade, questo è il nome della dama, riconosce in quel principe il suo Aladino ed è pronta a qualunque cosa per riconquistarlo. Così convince il principe a concederle una notte per raccontargli una storia, la loro storia, un racconto che durerà mille e una notte.
3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Patrizia

    13/01/2018 15:37:37

    non sono una appassionata delle fiction, ma questa mi ha catturato! Se amate le fiabe, la magia, gli indovinelli, se cercate la lampada di Aladino, se credete nei geni e nelle streghe, se siete dei romantici, allora questa fiaba è per voi!!!!

  • Produzione: Rai-Eri, 2020
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 180 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale; art gallery
  • Paz Vega Cover

    Nome d'arte di P.?Campos Trigo, attrice spagnola.?Dopo parecchia televisione, ottiene il suo primo ruolo importante sul grande schermo interpretando il personaggio di Amparo, la donna protagonista del film muto Amante menguante che P.?Almodóvar inserisce con raffinata operazione metanarrativa nel suo Parla con lei (2002).?Bruna e focosa, sguardo altero e sensuale, è poi la rivelazione spagnola della stagione 2001-02 con Lucia y el sexo (2002) di J.?Medem, dove interpreta una donna in crisi che cerca di ritrovare la propria identità nel sole e nella luce di un’isola del Mediterraneo.?Premiata con numerosi riconoscimenti e diventata subito diva, appare poi in Novo (2002) di J.-P. Limosin e in Spanglish (2004) di J.L.?Brooks ed è una cassiera trasformata in attrice da M. Freeman in 10 cose di... Approfondisci
Note legali