L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,44 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Penso che non troverò mai un'altra saga come i fratelli Maddox
Come il primo libro, anche questo è ben scritto. La storia è la stessa, ma il punto di vista di Travis da spessore alla storia, addirittura in molti casi copre alcune lacune che, secondo me, pesano sul primo libro. Poi c'è Travis: qui si esprime come voce narrante, facendo vedere tutto il suo spessore, che già nel primo romanzo si coglieva. Nulla da dire sulla storia (che rimane poco originale), sullo stile (sempre impeccabile). Abby in questo romanzo ne esce meglio: alla fine la vista del personaggio maschile valorizza tutto. Mi è piaciuto moltissimo il finale, che per me ha valso la 5° stella.
Per quanto sia rimasto deluso non appena ho scoperto che "Il mio disastro sei tu" era la stessa storia di "Uno splendido disastro" ma raccontata dal punto di vista di Travis, e per quanto non mi piace per niente rileggere lo stesso libro da punti di vista diversi, questo mi ha sorpreso. Non la storia, sia chiaro, la conoscevo già, ma i pensieri di Travis. Dal secondo libro si capisce molto bene che Travis, con tutti gli sbagli ed il carattere difficile che ha, è quello che se la passa peggio. E' una persona abbastanza difficile Abby, non riesce a prendere una posizione e critica tutto quello che fa Travis, senza notare minimamente gli sforzi che fa lui. Detto ciò posso aggiungere che è una lettura leggera per chi ha voglia di una storia d'amore giovane e piena di disastri. Sicuramente non sarà amata da chi ricerca la perfezione anche nelle storie di protagonisti così giovani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore