L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,14 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro bellissimo.Sono mamma anch'io e Debra, mi ha dato quel coraggio che a volte ci viene a mancare nelle difficolta' della vita. I figli e' vero ti tolgono il cuore e lo fanno battere cosi' forte che a volte pensi di non riuscire piu' a respirare.Io senza mio figlio avrei avuto una vita senza senso, ma a volte le preoccupazioni ti fanno esplodere il cuore....cosi' come l'amore che proviamo per i nostri figli...e il senso di solitudine che a volte si prova, e il dolore che viviamo quando ci accorgiamo che i nostri figli sono semplicemente antipatici a quegli insegnanti che invece dovrebbero aiutarci ad educarli...e' cosi' facile tranciare giudizi...ma difficilmente ci mettiamo nelle condizioni di capirli i ragazzi, di farli sentire importanti e capaci.Spesso li considerano dei "piccoli delinquenti in erba", quando invece stanno solo cercando una loro motivazione nel mondo. Farli sentire cattivi, stupidi e incapaci li fara' solo diventare cattivi, stupidi e incapaci.
Libro interessante e terrificante. La società americana fa paura e si fa sempre più vicina alla nostra. Basta un barlume di vivacità in un bambino che viene etichettato come iperattivo e giù di ritalin... esemplare il passaggio in cui l'autrice "si fa" di ritalin per vedere che effetti provoca al figlio...
Che dire, un libro che si legge tutto d'un fiato... La tenerezza e l'ingenuità del piccolo Blaze ti cattura dalla prima pagina. Grande il coraggio della madre, autrice del libro, che lotta per la dignità e la vita di suo figlio facendosi largo in un ambiente di belve pronte a condannare un piccolo con problemi di comportamento. E' scioccante che a Blaze vengano attaccate tante "etichette", il ritardato, l'autistico, il problematico, l'irrecuperabile, e solo la madre riesca a capire nel profondo il suo io, semplicemente standogli accanto. Questa è la madre che ognuno vorrebbe avere. Un libro che fa riflettere, molto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore