L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appreso dell'esistenza di questo libro alla radio e subito l'ho comprato. Premetto che a Balbir deve andare tutta la nostra solidarietà perché è stato trattato peggio delle bestie che doveva accudire e purtroppo ha ragione quando dice che lo Stato è a conoscenza di queste forme di sfruttamento e finché non c'è una denuncia non si espone. Non mi sono piaciuti alcuni aspetti. Il primo che è un po' prolisso, specie a metà del libro dove continua a ripetere le stesse cose. Altro aspetto che non mi è piaciuto è che l'impronta palesemente di sinistra con cui è stato scritto il libro. Non è certo colpa solo dell'attuale Governo attuale se esistono queste forme di sfruttamento. Ultima cosa che non ho affatto gradito è il tono di rivalsa contro tutti gli italiani. Che detesti il padrone è più che comprensibile, ma gli italiani non sono tutti così. Mi ha sorpreso la frase verso la chiusura del libro quando afferma che esisterà sempre una distanza tra il padrone che comanda e lui che obbedisce. Caro Balbir, se lavori è così! Anche molti italiani sono sfruttati con dei contratti miseri e devono obbedire ai loro padroni, che ti credevi? Benvenuto in Italia! Se non ti garba di essere comandato, apriti una tua azienda agricola e comanderai tu... Fosse stato scritto con meno accusatorio verso tutti gli italiani, credo che l'avrei apprezzato molto di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore