L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il cronista di "nera" del Corriere della Sera Michele Focarete in questo libro-verità ha raccolto le confessioni di Lara, protagonista dell'ultimo grande scandalo che ha scosso la Milano bene, nel quale sono stati coinvolti calciatori di serie A, industriali e figli di papa'.
Nata in Brasile da un padre facoltoso, Lara comincia la sua carriera a sedici anni come modella. Nell'89 viene per la prima volta in Italia insieme al pilota di Formula Uno Ayrton Senna. Stabilitasi a Milano, Lara comincia a frequentare persone importanti. Le sue "conoscenze" annoverano famosi giocatori dell'Inter, facoltosi imprenditori del tessile, attori di successo, politici di primo piano. Fino a quel febbraio del '98 in cui i Carabinieri bussano a casa sua, in via Burlamacchi 14. Quando i militari entrano nell'appartamento, trovano cocaina sul tavolo: i rimasugli di una nottata trascorsa insieme a noti industriali e attori. Lara finisce in carcere e tutta la Milano bene trema. In molti dovranno apparire davanti ai giudici per parlare di Lara e di quelle notti di sesso, droga e tanti soldi.
In questo libro per la prima volta Lara si confessa e si racconta al giornalista Michele Focarete. Senza risparmiare niente e nessuno. Facendo nomi e cognomi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore