L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Il miracolo è un tema che da sempre affascina l'uomo, asse portante del cristianesimo, è al tempo stesso la prova dell'enorme potenziale della coscienza. Il libro sostiene con forza una tesi che a molti potrà sembrare rivoluzionaria, benché basata su recenti scoperte scientifiche specialmente nel campo della fisica quantistica e della psicologia del profondo, ma anche della stessa medicina: il miracolo consiste non già in un'eccezione alle leggi di natura, bensì nell'applicazione di leggi di natura ancora poco conosciute. Di conseguenza, in linea di massima, il miracolo è sempre possibile. La chiave di volta per accedere a tale potenzialità consiste nella scoperta della natura fondamentalmente spirituale dell'essere umano. Il cristianesimo correttamente inteso è infatti una scienza, in quanto basato sull'esperienza. Il libro presenta una serie di casi, tutti recenti e rigorosamente documentati, di guarigioni normalmente considerate "miracolose", ossia "impossibili" secondo i canoni della scienza tradizionale. Seguono importanti chiarimenti circa la visione della vita e l'atteggiamento psicologico necessari per ottenere un miracolo. A partire dalla preghiera. Un libro capace non solo di infondere speranza, ma anche di aprire il cuore e la niente a una visione dell'uomo, delle sue possibilità e dell'anima, tanto ottimistica quanto scientificamente realistica. Piemme - 2011 - Prima EdizioneBrossura - 13x21cm - 249ppBrossura, libro nuovo da giacenze di magazzino. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 10C-47 . 249. . Perfetto (Mint). . . .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore