Il miracolo della presenza mentale. Un manuale di meditazione
- EAN: 9788834010488
16° nella classifica Bestseller di IBS Libri Filosofia - Filosofia non occidentale - Orientale e indiana

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il miracolo della presenza mentale. Un manuale di meditazione
Thich Nhat Hanh
€ 11,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (14 offerte da 5,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Questo libro, già tradotto in 35 lingue, è forse l'opera più nota e apprezzata del monaco e poeta vietnamita Thich Nhat Hanh. Con un linguaggio facilmente accessibile al lettore occidentale, l'autore propone una serie di esercizi che introducono gradualmente alla pratica dell'attenzione meditativa e insegnano a fare delle attività più comuni della vita quotidiana, come lavare i piatti o ascoltare musica, altrettante occasioni di crescita spirituale. I temi e gli oggetti di contemplazione sono quelli 'classici' del Satipatthana Sutta, il testo base sulla presenza mentale della tradizione theravada (primo fra tutti il respiro) e cari al Buddhismo mahayana (l'interdipendenza di tutti gli esseri, la compassione): lo spirito e le modalità con cui vengono presentati sono particolarmente vicini alla sensibilità e alle esigenze del praticante laico.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
14/06/2020 21:39:46
I libri di thich Nhat Hanh sono fantastici per essere utilizzati come strumenti di riflessione, meditazione ed assorbimento energetico. I concetti esposti in chiave filosofica rappresentano quello che la scienza ( dalla fisica quantistica, alla biologia, alla psicologia ) ormai sono arrivati a comprendere e spiegare ognuno con il propri linguaggio. Un chiave filosofica del qui ed ora.
-
05/03/2020 17:32:36
Questo libro è un manuale di meditazione che mira a risvegliare in noi la presenza mentale, la consapevolezza o mindfulness, e lo fa attraverso parole semplici descrivendo azioni che ognuno di noi compie quotidianamente come bere una tazza di tè o passeggiare in mezzo alla natura. È una lettura che amplia il nostro bagaglio culturale e fa riflettere. Nonostante io l’abbia letto fino alla fine, sento ancora di non averlo terminato perché le ricchezze che contiene sono tante e richiedono varie riletture che permettono di cogliere di volta in volta concetti sempre nuovi e interessanti.
-
25/09/2019 07:32:53
Un libro meraviglioso, una raccolta di insegnamenti sulla meditazione e di esercizi per coltivare la presenza mentale, con il ricorso ad aneddoti e storie zen che permettono di comprendere e ricordare più facilmente il senso del percorso che ci si appresta ad intraprendere con la lettura di questo breve testo: il cammino per tornare a se stessi. Consigliatissimo per chi ha bisogno di ritrovare la pace e desidera farlo senza sforzo, passo dopo passo. Da tenere sempre sul comodino!
-
02/07/2019 10:28:42
Semplice ed esaustivo come tutti i testi dell'autore
-
12/03/2019 22:04:34
È una guida alla meditazione molto concisa e semplice. Bellissimi racconti dei monaci e loro esperienze nel raggiungere stati d'animo ed armonia con universo attarverso la meditazione e non solo. Libro che aiuta ad arricchire il proprio lato spirituale.
-
18/09/2018 07:12:59
Un libro meraviglioso, una raccolta di insegnamenti sulla meditazione e di esercizi per coltivare la presenza mentale, con il ricorso ad aneddoti e storie zen che permettono di comprendere e ricordare più facilmente il senso del percorso che ci si appresta ad intraprendere con la lettura di questo breve testo: il cammino per tornare a se stessi. Consigliatissimo per chi ha bisogno di ritrovare la pace e desidera farlo senza sforzo, passo dopo passo. Da tenere sempre sul comodino!
-
01/09/2017 19:35:07
La "spiegazione della pratica" è una dote di Thay che permette di capire immediatamente il messaggio profondo che il Buddha ci ha voluto tramandare. Scorrevole, piacevole, semplice da leggere, permette a chiunque, di qualsiasi livello culturale sia, di capire i metodi pratici per meditare nella vita di tutti i giorni.
-
24/05/2013 09:00:19
"Momento presente, momento meraviglioso" ... Gli scritti di TNH hanno uno straordinario potere lenitivo e liberatorio; ci cambiano per sempre.
-
26/07/2004 12:55:57
Questo libro che ho letto più volte ha il grande merito di avvicinare il lettore ad un mondo di serenità e di non violenza senza costringerlo alla conversione,di qualsiasi credenza(o non credenza)sia.Propone l' avvicinamento a una visione della vita positiva,attiva,slegata dalle necessità che i media ci propongono come modello insostituibile e inevitabile.Le cose semplici sono invece le vere meraviglie della vita e ci circondano senza che noi ce ne accorgiamo presi da una frenesia che ci acceca.Consigliabile a tutti coloro che cercano qualcosa di più.....
