L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Carlotto sta diventando una garanzia per il mio gusto e per il mio stato d'animo attuale.Sì, stato d'animo, perchè Carlotto oltre ad essere uno scrittore originale, parla anche di vita vissuta e di sue esperienze passate.Non è proprio un libro che puoi leggere sotto il sole mentre sei sereno e rilassato. Questo libro deve essere gustato, capito e girato dentro ad un bicchiere giusto. Tra Calvados e sigarette(nessuna delle due cose sono di mio gradimento,ma poco importa) il protagonista Marco Buratti si trova catapultato in Sardegna per una indagine come al solito oltre ogni limite di legalità.Amore, amicizia, delinquenza, vendetta...quante cose in questo thriller tutto italiano...non posso che consigliarlo a tutti.
Confermo il giudizio rilasciato a La verità dell'Alligatore, anche se si nota una maggiore padronanza dei personaggi.
Prova decisamente sottotono rispetto al brillante esordio de "La verità dell'Alligatore". Premetto che la vicenda non mi ha appassionato fin dalle prime pagine, perché le tematiche affrontate non incontrano il mio gusto personale. Ad ogni modo, la trama è convulsa, la maggior parte dei personaggi sono solo comparse e sembrano buttati lì per confondere ancora di più il lettore. Anche l'Alligatore viene stereotipato con il binomio blues / calvados e sembra subire passivamente le decisioni del fedele Rossini. Manca coinvolgimento e suspense, a tratti sembra di leggere stralci di cronaca locale. Ho fatto davvero fatica ad arrivare in fondo. Per il momento, non penso di proseguire con la serie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore