Mistero vaticano. La scomparsa di Emanuela Orlandi
- EAN: 9788879531122

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Mistero vaticano. La scomparsa di Emanuela Orlandi
Pino Nicotri
€ 15,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/02/2012 20:10:02
C'è da dire che la vicenda già in sé non è affatto semplice, tra date, soggetti coinvolti, dichiarazioni rese, corrette o ritrattate (quando non farneticanti), tentativi di depistaggio nazionali e internazionali. Quello che emerge da questo libro è il tentativo di Nicotri di provare una sistemazione dei vari eventi al fine di smontare una dopo l'altra le versioni di volta in volta più accreditate e, in particolare, la pista terroristica internazionale e la tesi del rapimento politico. Il problema è che praticamente nussun elemento viene offerto per presentare la propria versione, che viene solo, e molto vagamente, accennata: la questione sarebbe tutta interna al Vaticano. Punto, tutto qua. Protagonisti e movente non pervenuti. Ciò, sia chiaro, non cancella la validità del libro, ma ne limita solo la portata: chi cerca la soluzione non la troverà in questo libro; se mai, troverà argomentazioni per contestare le ipotesi alternative.
-
01/09/2005 20:07:11
è una storia molto ingarbugliata quella della orlandi,piena di omissis(da tutte le parti),di cui mi sono molto interessato.Ognuno può dare le sue interpretazioni ma nessuno saprà mai la verità assoluta(coloro che la conoscevano sono stati tutti uccisi).Il libro di Nicotri è ben documentato ma non certo ben scritto. La media voto si abbassa per la parte finale in cui l'autore si lascia un pò troppo prendere dal suo anticlericalismo giungendo a delle tesi definibili alquanto fantasiose.
-
30/06/2005 21:03:58
la ricostruzione è veloce, forse un pò confusa ma del resto è una vicenda molto confusa. peccato che nel libro non ci sia almeno un'indicazione su una possibile soluzione di questo mistero.
La quindicenne cittadina vaticana EmanuelaOrlandi scomparve a Roma il 22 giugno 1983,e fantomatici terroristi ne rivendicarono il sequestro.Ma per la magistratura italiana il moventeterroristico fu solo "un'abile operazione di dissimulazione". Infatti il divenire del caso Orlandi qui ricostruito attraverso fatti, documenti e testimonianze rafforza l'ipotesi che all'origine dellascomparsa della giovane ci sia un'oscura vicendatutta interna alla Curia vaticana.
