Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La misurazione della sostenibilità per finalità gestionali. Strategia, modelli di business e performance integrata - Paola Vola - copertina
La misurazione della sostenibilità per finalità gestionali. Strategia, modelli di business e performance integrata - Paola Vola - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La misurazione della sostenibilità per finalità gestionali. Strategia, modelli di business e performance integrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 28,00 € 26,60 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 28,00 € 26,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
28,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
28,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 28,00 € 26,60 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 28,00 € 26,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
28,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
28,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La misurazione della sostenibilità per finalità gestionali. Strategia, modelli di business e performance integrata - Paola Vola - copertina

Descrizione


Dal punto di vista economico-aziendale, affinché le imprese possano adottare una condotta sostenibile, è necessario riflettere sui i processi strategici e gestionali più idonei da seguire. L'integrazione degli aspetti economico-finanziari, ambientali e sociali rappresenta la criticità maggiore in tutto questo processo che parte dalla formulazione strategica, dalla definizione del modello di business e giunge alla misurazione della sostenibilità. La presente monografia scientifica delinea come l'evoluzione del concetto di responsabilità sociale e finalismo aziendale, il nuovo paradigma dello stakeholder capitalism e del valore condiviso, influiscano a livello strategico e gestionale, rendendo necessaria l'integrazione della sostenibilità nell'intero Management System, fin dalla formulazione strategica per arrivare alla misurazione delle performance aziendale. Il volume ha come destinatari le aziende, consulenti, professionisti e il mondo accademico, includendo sia docenti che studenti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
29 ottobre 2025
Libro universitario
192 p., Brossura
9791221116601
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore