Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Mobile Marketing: How Mobile Technology is Revolutionizing Marketing, Communications and Advertising - Daniel Rowles - cover
Mobile Marketing: How Mobile Technology is Revolutionizing Marketing, Communications and Advertising - Daniel Rowles - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Mobile Marketing: How Mobile Technology is Revolutionizing Marketing, Communications and Advertising
Disponibilità in 2 settimane
36,90 €
36,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
36,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
36,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
36,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Mobile Marketing: How Mobile Technology is Revolutionizing Marketing, Communications and Advertising - Daniel Rowles - cover

Descrizione


Mobile Marketing is a clear, practical guide to harnessing the mobile consumer and tackling the rising challenges of divided user attention across multiple screens at the same time. It demystifies the vast spectrum of tools and techniques now available and explains how to optimize these dynamics into an innovative and effective mobile marketing strategy. Now that website search rankings take into account mobile optimization, no serious marketer can do without a thorough understanding of mobile. The first edition of Mobile Marketing won the Judge's Choice Award in Social Media at the Small Business Trend's 2014 Book Awards. This fully revised 2nd edition includes straightforward explanations on mobile optimized content, app development, social media and proximity based marketing. It has also expanded to include two brand new chapters on mobile and email and on location-based devices, plus cutting-edge updates on advances in wearable technology, mobile payments, virtual reality and strategies for the changing user journey. Integrated with tactical checklists, easy application frameworks and powerful case study insights such as Heineken, WordPress, MailChimp, Nike Training Club (NTC), Google Play and Moz, it provides a full overview from service provision and technology integration to content strategy, ready to capture fast-moving consumers on the go. Online resources include a digital marketing instructors manual, supporting lecture slides, example exam and self-test questions, and a content calendar template.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Paperback / softback
272 p.
Testo in English
216 x 139 mm
418 gr.
9780749479794
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore