Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il modello ZARA. Integrazione industriale e velocità operativa come strategia di sistema - Stroncature - copertina
Il modello ZARA. Integrazione industriale e velocità operativa come strategia di sistema - Stroncature - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il modello ZARA. Integrazione industriale e velocità operativa come strategia di sistema
Disponibilità immediata
12,35 €
-5% 13,00 €
12,35 € 13,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 13,00 € 12,35 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
13,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
13,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 13,00 € 12,35 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
13,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
13,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il modello ZARA. Integrazione industriale e velocità operativa come strategia di sistema - Stroncature - copertina

Descrizione


Zara non è soltanto un marchio, ma un sistema. Dietro le vetrine e le collezioni in continuo rinnovamento si cela una delle più profonde trasformazioni industriali del settore moda: un modello che integra progettazione, produzione, logistica e distribuzione in un unico ciclo operativo. Questo libro non racconta la superficie commerciale, ma l'infrastruttura che ha reso possibile la crescita di Inditex fino a diventare il principale gruppo mondiale del fast fashion. Dalle origini galiziane e dalla visione imprenditoriale di Amancio Ortega si segue la costruzione di un ecosistema capace di collegare in tempo reale i punti vendita al quartier generale, trasformando ogni negozio in un sensore del mercato e ogni segnale in decisione produttiva. L'analisi mette in luce come l'integrazione verticale, la raccolta sistematica dei dati e la compressione dei tempi abbiano permesso a Zara di ridisegnare le regole del settore, riducendo al minimo l'invenduto e rendendo la velocità un vero vantaggio competitivo. Ne emerge un caso di studio che va oltre la moda e che offre spunti concreti a chiunque si confronti con mercati instabili e domande in rapido cambiamento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
25 agosto 2025
88 p., Brossura
9791280116499
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore