L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Il vero amore può nascere da una bugia?
«Bellissimo, emozionante e intenso. Questo libro ha tutto quello che si può desiderare da una storia d’amore.»
Ci sono cose che non si dimenticano. Il giorno del tuo matrimonio, per esempio. Oppure il momento in cui tua sorella vomita sopra il bouquet e confessa di essere incinta... del tuo fdanzato. Volevo solo fuggire. Nascondermi fino a quando le mie ferite non si fossero chiuse. E così mi sono ritrovata in una strana città nel letto di un affascinante sconosciuto. Per un momento mi ha fatto dimenticare quella che avrebbe dovuto essere la notte del mio matrimonio. Ma poi, incapace di tornare indietro ad affrontare la mia vita ormai a pezzi, ho deciso di rimanere. Mi sono finta mia sorella, così da poter avere il suo lavoro a Jackson Harbor. E ho accettato di occuparmi di una bambina di sei anni. Ma non potevo certo immaginare che suo padre fosse l'uomo misterioso con cui avevo trascorso la notte, il dottor Ethan Jackson. Ho sperato che Ethan non scoprisse mai il mio segreto. Speravo che per lui non fosse così importante. Ma più gli ero vicina e più mi innamoravo. Ignoravo che ci fosse, oltre al mio segreto, qualcos'altro in grado di dividerci per sempreRecensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che mi è stato regalato per il compleanno... Davvero molto carino e ben scritto
Il libro inizia con una scena sicuramente forte: la sorella che è l’amante del fidanzato della protagonista, cosa che la fa scappare. L’incontro con quello che poi diventa il suo datore di lavoro è quasi surreale, non è molto in linea con il carattere della protagonista, neanche quando vuole cambiare in quanto è molto distante da ciò che sembra davvero lei. Ho trovato un po’ forzato questo scambio così improvviso, così come il comportamento della sorella che sembra solo usare la gemella e basta. Carino, ma nulla di speciale.
La storia inizia con il racconto di Nicole sui suoi preparativi di matrimonio e sui sacrifici che ha dovuto fare per essere in forma il giorno del suo matrimonio. Matrimonio che sarà annullato perché scoprirà che la sua gemella è incinta del suo fidanzato. Sconvolta dalla notizia della gravidanza deciderà di partire e raggiungere Jackson Harbor, la località che doveva raggiungere la sua gemella, il più lontano possibile dal suo fidanzato. Aveva due possibilità, piangersi addosso e rimanere nella sua città natale e sentirsi oggetto di pettegolezzi o partire e trovare un luogo dove mettere a posto tutti i suoi pezzi. Finge di essere sua sorella per poter avere il suo lavoro a Jackson Harbor, che consiste nel prendersi cura di una bimba di sei anni. Peccato che il padre della bimba è l'uomo misterioso con cui aveva trascorso la notte, il dottor Ethan Jackson. Agli inizi il dottor Ethan avrà delle perplessità sul conto di Nicole. A causa dell'attrazione che prova nei confronti di Nicole si sente combattuto se approfondire la sua conoscenza o avere solo un rapporto professionale con lei. Ethan è un uomo inavvicinabile, ha perso la moglie e si ritrova a dover crescere sua figlia con l'appoggio dei suoi famigliari. Ha una famiglia numerosa che si fa in quattro per aiutarlo a crescere la figlia soprattutto la madre. La madre decide di recarsi in Europa per un viaggio che aveva organizzato da tempo ma che aveva rinviato perché doveva occuparsi della nipote finchè il figlio non aveva deciso di assumere una persona per accudire sua figlia. In realtà dovrà allontanarsi dalla sua famiglia per un problema molto serio. All'inizio per Nicole non sarà facile ricominciare la propria vita a Jackson Harbor, ma pian piano riuscirà a conquistare ciascun componente della famiglia di Ethan e soprattutto comincerà ad avere più fiducia in se stessa. Lettura consigliata e molto piacevole
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore