L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
Promo attive (1)
Ogni matrimonio nasconde dei segreti
«Un esordio grandioso. Merita di diventare un bestseller.» – Daily Mail
«Un libro che ti inchioda e non ti molla fino all’ultima pagina.» – The Sun
«Geniale, superbo e perfidamente intricato.» – Jenny Blackhurst
«Il colpo di scena finale è strabiliante, dovete leggerlo assolutamente.» – My Weekly
Beth e Tom Hardcastle sono la coppia perfetta. I vicini li invidiano: il loro matrimonio sembra una perpetua luna di miele, la casa che possiedono è splendida e hanno una figlia adorabile. Sembra che nulla possa incrinare la felicità della loro famiglia. Una sera però, mentre Beth attende il rientro del marito dal lavoro, la polizia bussa alla sua porta. Tom è stranamente in ritardo e lei viene colta dal panico temendo il peggio… Ben presto scoprirà che il peggio va oltre ogni immaginazione. Perché gli agenti sostengono che suo marito sia un assassino. Un mostro che prova un sadico quanto ripugnante piacere nell’uccidere. Troppo sconvolta da quella rivelazione, Beth non comprende subito ciò che i poliziotti vogliono da lei. Una sola, semplice risposta: è davvero possibile che la moglie di un serial killer non sospettasse nulla?
In questo thriller non troverete la maratona delle forze dell’ordine per risolvere un cold case. Non condividerete successi e frustrazioni di una gincana investigativa tra prove, indizi, false piste, testimonianze, inseguimenti. Assenti i profiler di rito, quando c’è in ballo un killer seriale. Alice Hunter, infatti, disegna un thriller squisitamente psicologico a più voci. Il mistero si nasconde nella mente di due coniugi e nella loro interazione. Il risultato è un’immedesimazione ad alto impatto: chi legge si fida di ciò che i protagonisti pensano, dicono, riportano, ricostruiscono a posteriori. Fino a che punto sono attendibili? Non sarà facile imboccare l’uscita di un intreccio complesso come un labirinto multicursale.
L'arresto di Tom, a seguito di un'accusa infamante, sconvolge una famiglia modello condannata alla calunnia e alla marginalità dai compaesani. La narrazione cangiante disorienta il lettore tra verità e apparenza in cui è difficile distinguere i buoni e i cattivi. La vera domanda è: fino a che punto conosciamo chi ci sta accanto? Qual è il prezzo dei compromessi?
L'esordio di Alice Hunter come giallista non poteva essere migliore: la trama è avvincente, la scrittura scorrevole ,il colpo si scena finale inaspettato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore