€ 229,00

Venduto e spedito da IBS

229 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 229,00 €)

Descrizione

Guarda le tue idee mentre passano dalla pagina allo schermo, con la nuova generazione di Paper Tablet, Pen+ e app companion Moleskine. Assapora l’immediatezza e la praticità della scrittura su carta, senza rinunciare ai vantaggi della creatività digitale.
Grazie alla tecnologia Ncoded, Pen+ riconosce il punto esatto in cui si trova sul Paper Tablet e cattura ogni singolo tratto di penna mentre tu fissi i tuoi pensieri su carta. La app trasferisce le tue note manoscritte sullo schermo, in tempo reale e con assoluta precisione, in modo che tu possa digitalizzare i testi e modificare, organizzare, condividere e dare vita alle tue idee. Per condividere istantaneamente i tuoi appunti basta toccare l’icona della busta sulla pagina.
Smart Writing Set fa parte della Collezione M+, e riunisce in sé gli strumenti che ami di più per permetterti di dare libero sfogo alla tua creatività, ovunque tu sia.
Naturalmente analogico, comodamente digitale, assolutamente Moleskine.

Cosa trovi nella confezione:
- PAPER TABLET, uno speciale taccuino con carta micropuntinata, specifica per la scrittura con Pen+
- smartpen PEN+, una penna speciale, capace di digitalizzare in tempo reale la tua scrittura a mano e i tuoi disegni
- cavo USB per la ricarica della smartpen
- ricarica di inchiostro
- manuale utente
- tutta la storia Moleskine

Cosa fa lo Smart Writing. Usando la Pen+ e il Paper Tablet, quello che scrivi e disegni viene trasformato in un file digitale che può essere modificato, condiviso, indicizzato, archiviato. La Pen+ è capace di leggere quello che viene scritto sulla speciale carta del Paper Tablet e lo trasmette alla APP Moleskine Notes, installata su un dispositivo (uno smartphone o un tablet).

A chi serve lo Smart Writing. Lo Smart Writing è stato creato per tutti, e può essere utile a designer, professionisti, businessmen, giornalisti, studenti e tutti quelli che lavorano con parole o disegni.

Digitalizzare. Scrivendo sul Paper Tablet con la Pen+ viene creata una copia digitale della pagina di carta, che viene trasferita in tempo reale a un dispositivo, dove può essere vista, modificata e condivisa immediatamente. La Pen+ riconosce in quale taccuino, in quale pagina e dove sulla pagina qualcuno sta scrivendo.

Condividere. Si possono condividere le pagine del taccuino via email WhatsApp, SMS, MMS... Si possono scegliere diversi formati come testo, Pdf, Jpg, vettoriale. Si può mandare una mail direttamente dal taccuino premendo con la Pen+ l’icona disegnata sulla pagina.

Trascrivere. Convertire testo scritto a mano in testo editabile. L’APP riconosce 15 diverse lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese, russo, svedese, portoghese, cinese semplificato e tradizionale, giapponese, coreano, tailandese e turco.

Modificare. Cambiare il colore e lo spessore del tratto dei disegni, eliminare parti indesiderate, aggiungere nuovi disegni direttamente tramite l’app.

Registrare suoni e tracciati. La Pen+ può registrare voce e segni e riprodurli successivamente. Per esempio, in una riunione in cui è importante registrare fedelmente le parole dette, o a un corso di lingua straniera per memorizzare la pronuncia dell’insegnante.

Riprodurre suono e disegni. Tutti i disegni possono essere ridisegnati in playback, se è stato registrato anche un audio possono essere riprodotti insieme.

Indicizzare. Aggiungi dei TAG alle pagine per indicizzarle e ritrovare i contenuti più facilmente in un secondo momento.