L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Peccato sia troppo breve, nel lontano 1982 al palalido di Milano ho ascoltato gli Ultravox del prode MIdge. nel 1979 a 15 ho ascoltato la band guidata da John Foxx, supporter un gruppo al suo esordio Simple Minds a Londra. possiedono ore di materiale registrato dal vivo, imboscato nei cassetti , la qualità è ottima, le versioni pompate, rimasterizzate dei primi dischi lo confermano. Tutti i grandi gruppi si affannano con cofanetti, edizioni speciali, Joy Division, Simple Minds 'Un magnifico cofanetto', per non parlare del maestro R. Fripp. Ultravox, Japan niente. Ho alcuni Bootleg in vinile, ma nulla che non sia stato editato all'epoca. I Roxy, Pink Floyd, Genesis hanno riunito i gruppi recuperando tutto il repertorio, suonadolo con gli arrangiamenti d'epoca. Ultravox, Japan nulla. Persino i Magazine grandissimo, quanto misconosciuto gruppo ha reso accessible tutto il materiale possibile. Ultra Jap no peccato
Bene io dico questo; questo disco è l'unico pubblicato dal vivo dal grande Midge Ure e i suoi ultravox. Suoni della new age i vecchi ma sempre verdi anni 80 dove la musica i sintetizzatori e la melodia esisteva.Non adesso con 4 stupidi che si attaccano ad un microfono e sparano c..... immani.Poi li misuri dal vivo e te ne accorgi quanto sono stupidi e stonati. Ho sentito 2 concerti dal vivo degli ultravox e Midge Ure e ho felicemente constatato che dal vivo è spettacolare e la sua voce è pulita e chiara. Ah! non vorrei dimenticare che per il band aid cioè live aid e live 8 si parla solo di bob geldof e non si dice la verità...Midge Ure ha composto in 4 giorni la canzone do they know....in 4 giorni altro che jovanotti e compagnia. Bisogna apprezzare chi lavora sul serio. A presto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore