Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Morris Holbrook et l'expérience de consommation
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
3,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
3,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Morris Holbrook et l'expérience de consommation
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Morris Holbrook et l'expérience de consommation
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Holbrook insiste sur la différence entre la recherche marketing d’une part et la recherche sur le consommateur d’autre part. Les travaux de recherche sur le consommateur se sont toujours appuyés sur des emprunts interdisciplinaires assez éclectiques. Cette perspective, qualifiée d’œcuménique, tranche avec le caractère opérationnel et orienté vers l’action de la recherche marketing. Pour Holbrook, la recherche sur le consommateur a pour ambition d’étudier les phénomènes de consommation dans toute sorte de contextes (acquisition, consommation, disposition), indépendamment de leurs implications managériales tandis que la recherche marketing privilégie des travaux aboutissant à des informations pertinentes pour le manager. Holbrook et ses collègues Hirschman, Belk, Wallendorf qui entreprirent pendant l’été 1986 un voyage au travers des États-Unis à la découverte des formes de consommation les moins conventionnelles, connu sous le nom d’Odyssée du comportement du consommateur (Consumer-Behavior Odyssey) partagent l’idée que l’étude de la consommation doit être entreprise indépendamment de ses implications managériales éventuelles (Holbrook, 1995). Pour Holbrook, tous les épisodes de la vie constituent des formes de consommation plus ou moins marchandes. Comprendre la consommation revient plus largement à comprendre l’humain. Il n’est donc pas surprenant qu’il se soit attaché, dans ses travaux, à mieux conceptualiser l’expérience de consommation.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Testo in Fra
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782847699579
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore